IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con Luciano Mendez

Una chiacchierata con l'attaccante che ha militato in varie squadre della provincia di Savona

A tu per tu con Luciano “Pocho” Mendez, ex calciatore, che ha intrapreso la carriera da allenatore nel settore giovanile del Biassono, in Lombardia, cittadina dove vive. Da giocatore ha militato in diverse squadre della provincia di Savona, ovvero Albenga, CerialeCisano, Veloce, Cairese, per poi indossare per molti anni la maglia del Biassono.

Luciano “Pocho” Mendez, argentino, classe 1981, attaccante, ci racconta i momenti più significativi della sua carriera, i suoi ricordi più belli delle stagioni trascorse nel savonese, il suo modo di interpretare e vivere il calcio, la sua attuale occupazione nel ruolo di mister. Durante la trasmissione intervengono Pablo Mariano Siracusa e Gastón Federico Leveau.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.