IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A tu per tu con Gentian Torra e Riccardo Morielli

Una chiacchierata con i due calciatori del Millesimo

A tu per tu con Gentian Torra e Riccardo Morielli, entrambi giocatori del Millesimo, squadra che milita nel campionato di Prima Categoria. Torra, attaccante, in passato ha giocato con Cairese e Bragno e quest’estate è passato per la prima volta con i giallorossi. Morielli, centrocampista, dopo tredici anni nella Cairese tra settore giovanile e prima squadra ha indossato la maglia del Millesimo per sei anni per poi farvi ritorno dopo sei stagioni trascorse nel Legino.

Gentian Torra, classe 1992, e Riccardo Morielli, classe 1987, ci parlano del loro modo di vivere il calcio e delle proprie caratteristiche sul campo, raccontandoci alcuni aneddoti e come stanno vivendo l’attuale stagione a Millesimo, commentando inoltre gli interventi in trasmissione di Matteo Spozio, Fabio Tobia, Cristian Cattardico e dei ragionieri di MillesyWood.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.