IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

A Pietra Ligure il set fotografico di un marchio internazionale di surf

Testimonial della campagna pubblicitaria l'affermato surfista della città Filippo Orso

Pietra Ligure e la costa del ponente savonese diventano il set fotografico del catalogo dedicato alle nuove collezioni di abbigliamento e accessori  autunno/inverno e primavera/estate di Bear, storico marchio californiano icona del surf.

Testimonial della campagna pubblicitaria che proprio in questi giorni sta prendendo forma con lo shooting fotografico di Photomaio Production, è l’affermato surfista di Pietra Ligure Filippo Orso.

“Bear è un brand internazionale che, oltre ad essere un vero cult per il surfisti di tutto il mondo, incarna uno stile di vita dinamico e in armonia con la natura e che richiama le emozioni,  la libertà e le aspirazioni raccontate in ‘Un Mercoledì Da Leoni’, mitico film degli anni ‘70 dedicato ai surfisti californiani” commenta il vice sindaco e assessore al turismo e allo sport Daniele Rembado.

“Siamo molto contenti e onorati che l’azienda abbia scelto i nostri lidi per le immagini che caratterizzeranno le loro prossime campagne pubblicitarie e che faranno il giro del mondo – prosegue – Pietra Ligure sta investendo sempre di più su un  turismo sportivo, giovane , dinamico e ‘outdoor oriented’ e stiamo dedicando massima attenzione a creare le condizioni affinché la riviera sia una meta turistica tutto l’anno e il nostro territorio sia sempre più attrattivo per chi ama uno stile di vita sportivo e a contatto con la natura”.

Soddisfazione anche per il sindaco De Vincenzi, che evidenzia: “Bear è un marchio amato da tutti i surfisti del mondo per le sue tavole da surf che oggi racconta un modo di essere e uno stile di vita che va ben oltre la pratica strettamente sportiva e siamo contenti che Pietra Ligure abbia le caratteristiche adatte per essere la location ideale per questo ‘racconto’”

“Ringrazio l’azienda per questa scelta che certamente contribuisce a far conoscere la nostra cittadina, il suo mare e le sue spiagge, ma anche il suo territorio e le sue tante bellezze naturalistiche  a livello internazionale ed è, quindi, per noi un’importante opportunità di promozione turistica. Un  ringraziamento va anche a Filippo Orso che, di certo, non è estraneo a questa scelta” conclude il primo cittadino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.