IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

XCO, Lorenzo Trincheri medaglia di bronzo ai campionati italiani

Il biker dell'Ucla Laigueglia 1991 occupa il terzo gradino del podio sul circuito del Ciocco, in toscana

Toscana. Nella giornata di ieri al campionato italiano junior di cross country sul circuito del Ciocco, provincia di Lucca, Lorenzo Trincheri ha ottenuto la medaglia di bronzo, classificandosi in terza posizione.

Un piazzamento di prestigio per il biker dell’Ucla 1991, a coronamento di una stagione contornata da ottimi risultati agonistici.

Matteo Ghiso all’esordio nella cat U23 ha disputato un Campionato Italiano con una tenacia che gli fa onore e sicuramente da qui potrà ripartire con la consapevolezza di potersi divertire anche con i grandi (trentunesimo posto assoluto).

Il più giovane Pietro Daniello, sciolto dalle tensioni, ha ottenuto un quarantasettesimo posto tra gli Junior.

A concludere, Francesca Saccu del team Marchisio di Millesimo sesta classifica nelle under 23.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.