IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Willy Monteiro, flash mob a Noli in occasione dei funerali del giovane ucciso a Colleferro

Iniziativa del Noli Social Club APS Arci: appuntamento alle 10 davanti all'oratorio di S. Anna

Noli. Domani mattina (12 settembre), alle 10, il Noli Social Club APS Arci organizzerà un flash mob in occasione dei funerali di Willy Monteiro, il giovane ucciso a Colleferro. 

“Domani si terranno i funerali di Willy, ammazzato di botte qualche giorno fa, senza motivo e nella totale indifferenza, – ha dichiarato Fulvio Peluffo, vicepresidente deò Noli Social Club. – Proprio per opporci a questa idea, domani non vogliamo essere indifferenti”. 

“Quindi, come club giovanile e di promozione sociale, invitiamo chiunque voglia unirsi a noi domani mattina a dare un segno, per 1 minuto, in corrispondenza dei funerali. Per chi volesse, basta veramente poco: una maglietta bianca ed 1 minuto di silenzio da regalare. Dimostriamo di essere differenti”, ha concluso.

Ecco il programma: ritrovo ore 9.50/9.55 davanti all’oratorio di S. Anna – Noli con maglietta bianca (NB. obbligatorie mascherina e distanze interpersonali). 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.