IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Violazione delle normative anti-Covid, chiuso per 5 giorni locale a Savona

Controlli della polizia: al locale contestata anche una sanzione amministrativa

Savona. Ieri sera i poliziotti della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I della Questura hanno effettuato un servizio straordinario di controllo nei locali pubblici.

L’azione messa in atto dagli agenti era finalizzata anche alla verifica del rispetto della normativa legata all’emergenza sanitaria Covid-19 e quindi al rispetto delle disposizioni previste per evitare contagi.

Nel corso del servizio gli agenti hanno rilevato irregolarità in un esercizio pubblico di Savona – tra queste la preparazione di alimenti senza l’uso della prevista mascherina a protezione del viso – che hanno portato a contestazioni di carattere amministrativo ed alla chiusura per 5 giorni del locale, come previsto dalla normativa.

I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia savonese.

Gli agenti della Squadra Amministrativa della Divisione P.A.S.I della Questura savonese hanno disposto una serie di verifiche incrociate che riguardano bar, ristoranti e locali, questo al fine di prevenire ogni possibile focolaio e garantire il massimo della sicurezza sanitaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.