IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Villanova d’Albenga in lutto per la scomparsa di Enrico Massanello, socio fondatore della Croce Bianca

Per anni ha gestito un'attività commerciale nel centro storico cittadino

Villanova d’Albenga è in lutto per la scomparsa di Enrico Massanello, che per anni ha gestito un’attività commerciale nel centro storico cittadino. E’ mancato questa notte a Santa Corona dopo una breve malattia. Aveva 83 anni.

Ecco il ricordo del sindaco: “Enrico era una persona molto attiva e disponibile nel paese, è stato socio fondatore nel 1980 della sezione della croce bianca di Villanova, della quale è stato vice direttore dei servizi per 26 anni. Alla croce bianca e al suo paese ha dedicato gran parte del suo tempo a servizio del prossimo dimostrando sensibilità e senso civico”.

Il suo impegno gli è valso il soprannome di “inossidabile Enrico”.

“E’ stato socio attivo della Unione Sportiva Villanovese e membro dell’associazione cacciatori. Porgiamo le più sentite condoglianze alle figlie Marina e Federica, ai nipoti, a tutti i familiari e amici che lo hanno conosciuto e apprezzato”.

La salma rimarrà esposta nella sede della Croce Bianca di Villanova fino a lunedì, quando alle 15.30 verranno verranno celebrati i funerali.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.