Programma

Varazze, al Santuario di Nostra Signora della Croce le celebrazioni della natività di Maria Vergine

Il programma delle funzioni

santuario di nostra signora della croce varazze

Varazze. Da sabato 5 settembre al santuario di Nostra Signora della Croce di Castagnabuona, frazione di Varazze, come da secolare tradizione, si svolgeranno i solenni festeggiamenti dedicati alla Madonna, organizzati dalla parrocchia dei Santi Nazario e Celso e dalla Confraternita di San Rocco e di Nostra Signora della Croce, “con spirito di fede e devozione, chiedendo aiuto e protezione al suo cuore di Madre”.

Di seguito il programma delle funzioni.

Sabato 5 settembre alle 21 fiaccolata con partenza dalla chiesa di San Rocco verso il Santuario; domenica 6 settembre alle 16 via Matris Crucis con a seguire Santa Messa (in caso di maltempo le funzioni si svolgeranno al santuario); martedì 8 settembre, natività di Maria Vergine, alle 17 santo rosario; domenica 13 settembre alle 9 santa messa.

Le sante messe di domenica 20 e 27 settembre si svolgeranno alle 9 al Santuario anziché nella chiesa di San Rocco. Turisti e varazzini sono invitati a partecipare numerosi e a scoprire, per chi ancora non lo conoscesse, un luogo di preghiera molto raccolto e suggestivo.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.