IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado, successo per 3-0 nel test con il Molassana Boero foto

Un buon test in vista dell'esordio in campionato

Più informazioni su

Vado Ligure. È finita con una vittoria per 3-0 la partita amichevole, disputata nel pomeriggio di domenica 20 settembre, al Ferruccio Chittolina, dai rossoblù di mister Luca Tarabotto contro il Molassana Boero, squadra genovese che milita nel campionato di Eccellenza.

L’avvio di gara del Vado è ottimo e nei primi dieci minuti arrivano ben due gol: il primo lo sigla Gulli con un tiro-cross; il secondo Bacigalupo, di testa, su cross di Dagnino. Il centro del definitivo 3-0 arriva invece nella ripresa e lo firma D’Antoni, al 19°, anticipando il portiere in uscita con un preciso tocco di destro.

Domenica 27 settembre i vadesi esordiranno in campionato, ospitando la Castellanzese. La partita avrà inizio alle ore 15.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.