IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado Femminile, un breve ritiro a Prunetto foto

Prosegue la preparazione in vista dell'Eccellenza

Più informazioni su

Vado Ligure. Nell’attesa di conoscere la composizione del girone di Eccellenza e, quindi, i nomi delle avversarie, la prima squadra femminile del Vado ha iniziato gli allenamenti in vista della stagione sportiva 2020/2021.

Le rossoblù, agli ordini di mister Nadia Galliano, sono al lavoro da circa due mesi per preparare il prossimo campionato. Negli ultimi tre giorni della scorsa settimana le vadesi, per cementare ulteriormente il gruppo, hanno svolto un breve ritiro a Prunetto, in provincia di Cuneo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.