IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Vado FC: perfezionati quattro tesseramenti

L'esperto Riccardo Pasi e tre giovani leva 2002: Zaccaria Alberto, Lorenzo Barisone e Nicolas Boiga

Vado Ligure. Il Vado FC 1913 comunica di aver definito nei giorni scorsi quattro tesseramenti in vista della stagione che vedrà i rossoblù disputare il primo impegno ufficiale domenica 27 settembre in campionato.

Si tratta di Riccardo Pasi (attaccante classe 1990, ex Delta Porto Tolle e Union Feltre che può vantare anche delle presenze con le maglie di Parma, Bologna e Modena), Zaccaria Alberto (nella foto, difensore classe 2002, prelevato a titolo definitivo dalla Sampdoria dopo il prestito della scorsa stagione), Lorenzo Barisone (difensore classe 2002, ex Savona e Albenga) e Nicolas Boiga (attaccante classe 2002, ex Loanesi che arriva in prestito dalla Sampdoria).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.