IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Univalbormida, da ottobre via ai laboratori: tra gli altri lingue, pittura, cucito e degustazione vini

La quota di iscrizione è stata ridotta a 20 euro

Più informazioni su

Carcare. Riparte l’offerta formativa dell’Univalbormida, al suo 29esimo anno accademico. “In osservanza delle disposizioni anti contagio Covid – Spiega l’assessore alla cultura Giorgia Ugdonne – quest’anno tutti i corsi e laboratori saranno a numero chiuso, in modo da poter garantire il rispetto delle distanze interpersonali e svolgere le attività in sicurezza per tutti”.

Disponibile ad oggi il programma dei laboratori, che inizieranno dal mese di ottobre e che spazieranno dalle lingue straniere alle arti pittoriche e ceramiche, dal cucito alla degustazione dei vini. Nel pieghevole si troverà inoltre un’anteprima dei corsi che inizieranno a gennaio, e per i quali sarà disponibile in seguito il programma dettagliato.

“Ringrazio come sempre i docenti e i coordinatori che prestano volontariamente il loro tempo e la loro professionalità, permettendoci di fornire un’offerta sempre varia ed interessante” conclude l’assessore.

La quota di iscrizione è stata ridotta a 20 euro. Per info e prenotazioni rivolgersi alla biblioteca civica centro studi A.G. Barrili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.