IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le rubriche di IVG.it - Confabitare

Informazione Pubblicitaria

Un nuovo bando della Regione per la digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese: il punto di Confabitare

Chi può usufruirne? E sotto quali condizioni?

Più informazioni su

La Regione Liguria, ha da poco attivato un nuovo bando per la digitalizzazione delle aziende. Ma chi può usufruirne? E sotto quali condizioni?

Nel nuovo bando per investimenti sulla “Digitalizzazione delle micro, piccole e medie imprese” sono ricomprese le attività che erano state escluse nel precedente bando di aprile.
Possono partecipare, in particolare, attività di commercio all’ingrosso, attività immobiliari e agenzie immobiliari, amministratori di condominio (ateco ammesso tutta la sezione 68).
Il bando copre l’acquisto di pc, tablet, licenze, software, hardware, accessori, prestazioni di consulenze, e-commerce, e-business, siti internet, web marketing, banda ultralarga, smart working, ecc. con un contributo del 60% su una spesa minima di 1000,00 euro. Il contributo massimo è di 5.000,00 euro (per una spesa complessiva di circa 8.300,00 euro).

L’apertura del bando sarà il 22 settembre 2020 con procedura a sportello e chiusura tre giorni dopo, il 25 settembre 2020. Saranno ammesse tutte le spese effettuate a partire dal 23 febbraio 2020.
Per analizzarne la fattibilità, Confabitare ha stipulato un accordo con un consulente specializzato.
Per ulteriori informazioni, sarà possibile contattare l’associazione al 019 9482435 o via e-mail all’indirizzo savona@confabitare.it già a partire dal 7 settembre 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.