IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un giovane difensore per il Finale: dalla Virtus Entella arriva Elia Andreetto

Confermato il tesseramento di Giacomo Prudente da parte del Vadino

Finale Ligure. L’Asd Fbc Finale comunica di aver raggiunto l’intesa con la Virtus Entella per il trasferimento in giallorossoblu con la formula del prestito annuale del giocatore Elia Andreetto.

Difensore classe 2003 dalle buone doti fisiche in grado di ricoprire sia ruoli centrali che esterni, Elia è cresciuto nel settore giovanile del Ceriale prima di trasferirsi nel Tigullio alla società biancoceleste.

A lui va un caloroso benvenuto e il più sincero augurio per una stagione ricca di soddisfazioni reciproche. Si ringrazia la società Entella per la collaborazione dimostrata” scrive la dirigenza della società di Eccellenza.

tt

Nel frattempo, in Seconda Categoria il Vadino ha ufficializzato il già noto arrivo di Giacomo Prudente, difensore centrale classe 1988, ex Ceriale e Pontelungo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.