IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Un fulmine si abbatte sul campanile di Verezzi

La scarica ha causato un blackout elettrico e telefonico nell'intera zona

Più informazioni su

Borgio Verezzi. Durante il forte temporale di questa mattina un fulmine si è abbattuto sulla sommità del campanile della chiesa di San Martino a Verezzi.

Fulmine Campanile Verezzi

La scarica ha causato il cedimento di una parte del cupolino e, inoltre, ha causato un blackout elettrico e telefonico nell’intera zona.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Finale Ligure e gli agenti della polizia locale di Borgio Verezzi, che si sono occupati di effettuare le verifiche del caso e mettere in sicurezza la zona.

Il ristorante “La rosa dei venti”, che si trova nelle immediate vicinanze del campanile, è rimasto isolato ed i proprietari sono stati costretti a dichiarare la “chiusura fino a data da destinarsi”.

Fulmine Campanile Verezzi

[Foto tratte dalla pagina Facebook del ristorante “La rosa dei venti”]

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.