IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Tutti giù per terra

Lo sfogo: "Qui in Darsena ormai sembra di essere nel Bronx"

Più informazioni su

Savona. Amara sorpresa per alcuni residenti ed esercenti della Darsena. Ieri sera, infatti, qualcuno ha buttato per terra tutti gli scooter parcheggiati in piazza Rebagliati.

A segnalare l’episodio il titolare di un locale della Darsena. “Ho chiuso il locale intorno alle 2, e quando sono andar a prendere la moto ho trovato tutti gli scooter a terra – racconta – qui in Darsena ormai sembra di essere nel Bronx”.

La speranza è quella che le telecamere che inquadrano l’area possano fare chiarezza e aiutare a identificare i responsabili.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.