IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato morto il fungaiolo disperso nei boschi di Quiliano

Ore di ricerche, poi il ritrovamento: deceduto per un malore

Quiliano. E’ stato ritrovato deceduto l’uomo disperso nei boschi di Quiliano, in località Tecci. Il ritrovamento del cadavere è avvenuto nel pomeriggio di oggi, dopo ore di ricerche nella zona: si tratta di un 70enne originario di Vado Ligure.

Stando a quanto appreso, l’uomo era uscito di casa in cerca di funghi, aveva parcheggiato la sua auto lungo uno dei sentieri della zona boschiva, ma poi non era più rientrato, facendo scattare l’allarme.

Questo pomeriggio è stato trovato morto in una zona particolarmente impervia. La causa del decesso sarebbe naturale, probabilmente un fatale malore.

Sul posto stanno ancora operando vigili del fuoco, soccorso alpino, personale sanitaro, polizia locale, carabinieri e Protezione civile, impegnati nelle ricerche che hanno portato a pattugliare tutta l’area boschiva della località quilianese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.