IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trovato in possesso di un fucile rubato: in manette un 34enne

L'uomo aveva nascosto l'arma in cantina, all’interno di un finto trave di cartongesso

Più informazioni su

Savona. Deteneva abusivamente nella propria abitazione un fucile rubato con munizioni il 34enne italiano tratto in arresto dai poliziotti della Squadra mobile di Savona nella giornata di ieri.

Gli investigatori, a seguito di una perquisizione domiciliare, hanno infatti rinvenuto nella cantina, nascosto all’interno di un finto trave di cartongesso, un fucile semiautomatico da caccia risultato rubato nel 2018, funzionante e con le relative cartucce. Sono state ritrovate anche numerose cartucce per armi comuni da sparo, di vari tipi e calibri.

Grazie al fiuto del cane “Leo” delle unità cinofile, i poliziotti hanno scoperto anche una pistola ad aria compressa replica di una Colt 45 di libera vendita e vari proiettili per arma da fuoco, nascosti in una mensola risultata cava al suo interno.

L’arrestato, dopo gli atti di rito, è stato posto a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.