IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Trenitalia, rimborsi degli abbonamenti regionali causa Covid: ecco come ottenerli

Nel periodo compreso tra il 23 febbraio e il 10 giugno per gli studenti e dall'8 marzo al 17 maggio per gli altri abbonati

Liguria. Da oggi chi possiede un abbonamento regionale parzialmente utilizzato o inutilizzato, nel periodo compreso tra il 23 febbraio e il 10 giugno per gli studenti e dall’8 marzo al 17 maggio per gli altri abbonati, può presentare richiesta di rimborso a Trenitalia.

È necessario compilare  la dichiarazione sostitutiva e il modulo di richiesta disponibile in biglietteria e sul sito trenitalia.com.

Occorre, inoltre, allegare la copia/scannerizzazione/foto dell’abbonamento e del documento d’identità e inviare il tutto a rimborsi.drli@trenitalia.it; tramite posta all’indirizzo: Trenitalia – Direzione Regionale Liguria, Via del Lagaccio, 3 – 16134 Genova; oppure consegnarli in biglietteria. Maggiori informazioni su trenitalia.com.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.