Savona. A Lombardone, in provincia di Torino, la gara 3D di tiro con l’arco ha portato fortuna: tre i record personali siglati dai portacolori della compagnia savonese, solida avanguardia del movimento sul territorio savonese.
La gara si è svolta domenica 13 settembre nel parco zoo di Lombardone e nel bosco circostanze. Si è trattato di un percorso di quattro ore, con ventiquattro postazioni di tiro dotate di sagome 3D, da colpire lungo la via.
I tre arcieri ad aver migliorato il proprio record sono stati Tiziano Marconcini, Alessandro Giacchino e Bruno Li Calsi, mentre tenterà la sua sfida al personale nella prossima gara Ezio Ferraris. Il quartetto costituisce la squadra Master della compagnia Granatiere.