IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tre record personali nel tiro 3D per i Granatiere a Lombardone

Il tiro con l'arco savonese prosegue a dare segnali positivi per la sua crescita: tre arcieri Granatiere hanno migliorato il proprio personale

Savona. A Lombardone, in provincia di Torino, la gara 3D di tiro con l’arco ha portato fortuna: tre i record personali siglati dai portacolori della compagnia savonese, solida avanguardia del movimento sul territorio savonese.

La gara si è svolta domenica 13 settembre nel parco zoo di Lombardone e nel bosco circostanze. Si è trattato di un percorso di quattro ore, con ventiquattro postazioni di tiro dotate di sagome 3D, da colpire lungo la via.

I tre arcieri ad aver migliorato il proprio record sono stati Tiziano Marconcini, Alessandro Giacchino e Bruno Li Calsi, mentre tenterà la sua sfida al personale nella prossima gara Ezio Ferraris. Il quartetto costituisce la squadra Master della compagnia Granatiere.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.