IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Torna la grande pallanuoto a Savona: sabato e domenica si gioca la Coppa Italia

Due squadre accederanno al turno successivo. Piscina aperta al pubblico, ma con capienza limitata

Savona. Sabato 19 e domenica 20 settembre torna la grande pallanuoto a Savona.

Dopo quasi sette mesi di stop, a causa dell’’emergenza Covid-19, finalmente si torna in vasca. L’appuntamento è di quelli da non perdere perché nella piscina Zanelli di Savona si affronteranno quattro squadre decisamente interessanti: Pallanuoto Trieste, Telimar Palermo, San Donato Metanopoli e ovviamente i padroni di casa della Carige Rari Nantes Savona.

Un debutto speciale, quello della compagine biancorossa, che quest’anno è stata fortemente rinnovata e si presenta al via della stagione particolarmente agguerrita. Le prime due classificate accederanno alla fase successiva.

Il pubblico potrà assistere alle partite, ma la capienza della piscina Zanelli sarà ridotta per mantenere il distanziamento sociale previsto dalla normativa. Saranno messi in vendita 150 biglietti per ognuna delle tre giornate di gara (ogni biglietto varrà per le due partite in programma nella giornata di gara) al costo di 5 euro.

L’accesso avverrà dall’atrio della piscina dove verrà misurata la temperatura (in caso di temperatura uguale o superiore a 37,5 non si potrà entrare), verrà fatta compilare l’autocertificazione e, quindi, si potrà acquistare il biglietto che sarà numerato. L’accesso alla gradinate avverrà dalla scala interna dell’atrio ed in cima alla scala gli spettatori troveranno un dirigente che li accompagnerà al proprio posto. L’uscita, invece, avverrà dalla scale esterne. È obbligatorio l’uso della mascherina durante tutta la permanenza all’interno della piscina.

Di seguito il calendario del girone che si disputerà nella piscina Zanelli di Savona.

1ª giornata – sabato 19 settembre
ore 18,00 San Donato Metanopoli Sport – Pallanuoto Trieste
ore 19,30 Carige Rari Nantes Savona – Telimar Palermo

2ª giornata – domenica 20 settembre
ore 10,00 Telimar Palermo – San Donato Metanopoli Sport
ore 11,30 Pallanuoto Trieste – Carige Rari Nantes Savona

3ª giornata – domenica 20 settembre
ore 16,00 Pallanuoto Trieste – Telimar Palermo
ore 17,45 Carige Rari Nantes Savona – San Donato Metanopoli Sport

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.