IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sul Muretto arriva la firma di Luminosa Bogliolo, orgoglio di Alassio: “Fiera di essere alassina” foto

Galtieri e Zucchinetti: "Grande sportiva e atleta, ma soprattutto una splendida ragazza, solare, unica"

Alassio. Lei davvero non ne sapeva nulla. La complicità di papà Tino, la disponibilità di Angela e Luisella Berrino e la sorpresa è perfettamente riuscita.

La scusa, quella di un aperitivo con i genitori, serviva a portarla in zona “Muretto”. Lì, poi, ci avrebbero pensato le sorelle Berrino.”La mettiamo una firmetta?”, ha chiesto sorridente Angela e, ancora incredula, Luminosa ha risposto “in che senso?”.

Quando poi è stato chiaro che la firma era per realizzare la piastrella da affiggere il Muretto, l’ormai noto e amato sorriso di Luminosa Bogliolo si è aperto in un misto di gioia ed emozione. “Ma che onore, ma che meraviglia: questa è davvero una sorpresa immensa. Ora però tocca andare ancora più veloce”.

Luminosa Bogliolo Muretto Alassio

Per l’occasione anche il vicesindaco di Alassio Angelo Galtieri e la consigliera incaricata allo Sport, Roberta Zucchinetti:”Una grande sportiva, una grande atleta, ma soprattutto una splendida ragazza, solare, unica. Una gioia vederla in azione, un piacere incontrarla nella quotidianità”.

E lei ricambia con tutto il cuore l’amore che la sua città le fa avere: “Ormai lo sanno tutti i giornalisti del settore, quando parlano di me devono dire che sono di Alassio. Io ne se sono fiera”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.