IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Spotorno pronta ad ospitare i campionati regionali di beach tennis

Si giocheranno domenica 18 ottobre

Spotorno. Tornano nel 2020 i campionati regionali liguri di beach tennis ed è la provincia di Savona ad ottenere l’onore dell’organizzazione, grazie all’iniziativa del circolo L.A. Tennis di Albisola Superiore in accordo con il comitato regionale ligure Fit e del gruppo sportivo Beach Tennis Savona, con il supporto del Palabeach Village di Spotorno che mette a disposizione la bellissima struttura con i suoi quattro campi con sabbia finissima.

L’evento, che vedrà la partecipazione di atleti provenienti dalle province liguri, si svolgerà domenica 18 ottobre ed assegnerà quattro titoli regionali. A partire dal mattino si giocherà per conquistare i titoli per le categorie doppio maschile, doppio femminile, doppio misto e singolare maschile.

L’organizzazione dei campionati regionali a Spotorno sarà un’ottima occasione per gli appassionati ed i curiosi di avvicinarsi al mondo del beach tennis, sport in grande crescita in ogni parte del mondo.

locandina Regionali Liguri

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.