IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sole e temperature gradevoli, il “dolce autunno” continua ad attirare turisti nel savonese foto

Hotel e seconde case ancora affollate

Più informazioni su

Provincia. In Liguria e nel savonese le temperature medie si sono abbassate di qualche grado, facendoci entrare ufficialmente (e non solo dal punto di vista astronomico) nella mezza stagione autunnale.

Nonostante le diverse allerte meteo che si sono susseguite negli ultimi giorni ed il “fresco” di queste ore, però, il sole continua a splendere e perciò oggi in molti hanno deciso di concedersi una mattinata in spiaggia e godersi qualche tiepido raggio in riva al mare.

Più in generale, nonostante manchino solo quattro giorni all’inizio di ottobre nelle diverse località della nostra provincia si continuano a registrare molte presenze di turisti. Gli alberghi rimasti ancora aperti continuano ad avere molte camere occupate, così come le seconde case.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.