IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Si avvicina la Granfondo Internazionale

I cicloamatori sono attesi ad Alassio il 18 ottobre

Più informazioni su

Manca meno di un mese alla Granfondo Internazionale di Alassio che si svolgerà il 18 ottobre richiamando decine di cicloamatori sulla riviera ligure di ponente. Organizzato dal GS Alpi, nel pieno rispetto delle norme anti Covid, la manifestazione due percorsi diversi: uno da 65 km, l’altro da 106.

Chiara l’intenzione del gruppo organizzatore, ovvero quello di aprire a quante più persone possibile la partecipazione, sia agli agonisti che ai ciclisti meno allenati. A fare da cornice agli atleti sarà un panorama che si snoda fra il blu del mare e il verde dei boschi sui rilievi intorno ad Alassio. 

Come da tradizione per questa gara, di pianura ce ne sarà davvero poca. La partenza è prevista per le ore 9:30 da Corso Dante Alighieri ad Alassio. Entrambi i percorsi prevedono l’arrivo in salita al Santuario di Madonna della Guardia, salita che è terreno di allenamento per molti ciclisti che scelgono la Liguria per allenarsi. Dopo l’arrivo si scenderà ad Alassio per il pranzo finale e le premiazioni conclusive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.