IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: Vado nel girone A con venti squadre, insieme alle altre quattro liguri

Un raggruppamento decisamente impegnativo per i rossoblù

Più informazioni su

Vado Ligure. Nella stagione sportiva 2020/2021 il campionato di Serie D, quarto livello del calcio italiano, avrà 166 partecipanti, tante quante ne aveva lo scorso anno, che sono state suddivise in nove raggruppamenti.

Le cinque società liguri sono state inserite nel girone A, insieme a otto piemontesi, sei lombarde, una valdostana. Si tratta quindi di uno dei due raggruppamenti a venti squadre, mentre gli altri sette gironi ne contano diciotto.

È così composto: Arconatese, Borgosesia, Bra, Caronnese, Casale, Castellanzese, Chieri, Città di Varese, Derthona, Folgore Caratese, Fossano, Gozzano, Imperia, Lavagnese, Legnano, Pont Donnaz Hône Arnad Evançon, Saluzzo, Sanremese, Sestri Levante, Vado.

Annullata la Coppa Italia, le squadre potranno concentrarsi sul solo campionato, che avrà inizio domenica 27 settembre. I calendari verranno redatti questo sabato.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.