IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D: annullata la Coppa Italia, campionato al via il 27 settembre

Le vicende legate alla giustizia sportiva stanno facendo ritardare la composizione degli organici

Più informazioni su

Vado Ligure. La Coppa Italia di Serie D 2020/2021 è ufficialmente annullata. La competizione verrà riproposta della Lega Nazionale Dilettanti nella stagione 2021/2022.

In questo caso l’emergenza sanitaria non c’entra. La decisione è scaturita dalla necessità di attendere gli esiti dei procedimenti presso la giustizia sportiva che definiranno nei prossimi giorni la composizione degli organici professionistici e di conseguenza della Serie D, relativi alla vicenda che coinvolge Picerno e Bitonto.

Il Dipartimento Interregionale della Lnd ha così disposto il rinvio della competizione per garantire l’ottimale svolgimento del campionato, il cui inizio è confermato per domenica 27 settembre, anche in ragione delle nuove norme sanitarie previste per l’organizzazione delle gare.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.