IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Nicolò Picozzi al Plodio, Andrea Lavagna alla Priamar

Un centrocampista per i biancoblù, un attaccante per i rossoblù

Plodio. Ultimi assestamenti alle rose delle squadre di Seconda Categoria, in vista dell’inizio della nuova stagione sportiva.

Nel prossimo campionato il Plodio potrà contare sulle prestazioni di Nicolò Picozzi, classe 1992, centrocampista proveniente dalla Letimbro.

Nicolò si sta già allenando con noi da oltre una settimana e a lui auguriamo una stagione divertente e ricca di successi” dichiara la dirigenza biancoblù.

Nuovo arrivo per l’attacco della Priamar. Indosserà la maglia rossoblù Andrea Lavagna, classe 1997, proveniente dalla Veloce.

Nella foto: Nicolò Picozzi con mister Dario Roso

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.