IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: Gibba Bubacarr per l’attacco della Rocchettese

Nuovo arrivo per i rossoblù

Cairo Montenotte. Il direttore sportivo Simone Ferrero lo aveva preannunciato nella nostra trasmissione “Parliamo di Sport”: per completare la rosa, in vista della stagione 2020/2021, la Rocchettese prenderà ancora un attaccante.

Il nuovo giocatore offensivo tesserato dai rossoblù è Jiba Gibba Bubacarr, classe 1994. In passato ha militato nel Cengio, nel Murialdo, nella Nolese. L’anno scorso era in forza al Quiliano&Valleggia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.