IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: due nuovi arrivi al Vadino, uno al Dego foto

Sergio Rizzi e Pietro Coppa giocheranno con gli albenganesi; Paolo Prato passa dalla Cairese ai biancoblù

Albenga. Ancora novità di calciomercato, nel campionato di Seconda Categoria.

Tra le formazioni del girone A, il Vadino Football Club ha reso noti altri due ingaggi. Il direttore sportivo Loris Giunta ha portato in arancionero il difensore Sergio Rizzi, classe 1992, proveniente dal Soccer Borghetto e con un passato nella San Filippo Neri, ed il centrocampista Pietro Coppa, classe 1999, ex delle giovanili di Golfo Dianese ed Imperia.

Nel girone B, il Dego si è assicurato le prestazioni di Paolo Prato, centrocampista leva 2001 proveniente dal settore giovanile della Cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.