IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuole a Savona, minoranze all’attacco: “Giuste le richieste del Comitato, sui lavori di adeguamento ancora silenzio”

Famiglie ancora preoccupate in vista del ritorno in aula

Savona. I consiglieri di minoranza a Savona Elisa Di Padova e Marco Ravera all’attacco del sindaco Caprioglio sulla scuola, con riferimento alla rispostaa del primo cittadino savonese alle richieste del Comitato genitori. “Ha ragione il Comitato circa le lacune della politica e i confronti improduttivi” affermano i due esponenti di opposizione.

“Nella sua risposta la nostra sindaco dimentica di raccontare che questa amministrazione ha così a cuore il tema della scuola che la citata commissione consiliare abbiamo dovuto richiederla noi della minoranza visto il silenzio assordante degli ultimi mesi della maggioranza; lei non c’era, ma in quella commissione i suoi consiglieri di maggioranza hanno ribadito di non aver compreso neppure il senso di quella convocazione – tutto registrato, sì, ha ragione su questo la signora sindaco…”.

“Infine, restiamo in attesa, come già richiesto in commissione, della relazione da parte degli assessori competenti circa i lavori effettuati sulle strutture scolastiche con particolare riferimento alle criticità riscontrate per esempio nella struttura di Via Machiavelli – con le risorse giunte dal Ministero” concludono Elisa Di Padova e Marco Ravera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.