IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scuola, parlamentari liguri della Lega alla manifestazione davanti a Montecitorio: “Caos totale, Conte e Azzolina bocciati”

"Un governo incapace di garantire il ritorno a scuola dei nostri figli"

Liguria. “La scuola è nel caos più totale. In Liguria abbiamo sindaci disperati, abbandonati dal governo, che non sanno se riusciranno a riaprire le scuole il prossimo 14 settembre, famiglie che non sanno se potranno portare i propri figli al primo raffreddore, se avranno responsabilità penali sottoscrivendo con autocertificazione lo stato di salute dei propri figli”.

Di Muro Manifestazione Scuola

Lo dichiarano i parlamentari liguri della Lega, il senatore Paolo Ripamonti e i deputati Flavio Di Muro e Sara Foscolo, che oggi hanno partecipato alla manifestazione della Lega davanti a Montecitorio.

“Oggi abbiamo manifestato davanti a Montecitorio per dare voce ai disagi e alle preoccupazioni delle famiglie italiane: il ministro Azzolina è bocciata, ma la responsabilità di questa situazione disastrosa è soprattutto del presidente Conte che guida un governo incapace di garantire il ritorno a scuola dei nostri figli”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.