IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Centauro esce di strada ad una curva: è grave foto

Richiesto l'intervento dell'elicottero per il trasporto d'urgenza in ospedale di un 47enne savonese

Dego. Grave incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi a Dego, in Val Bormida.

Generica

Secondo quanto appreso, intorno alle 15.30, una moto è uscita di strada all’altezza di una curva, andando ad impattare contro un muro di protezione: il centauro, un 47enne di Savona, Livio Lucia, è poi finito a terra sulla carreggiata dopo il violento urto.

Il sinistro si è verificato in via Colletto, proprio all’altezza della Verralia, in direzione Cairo Montenotte.

Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca di Dego e del 118: una volta sul luogo dell’incidente, considerata la gravità dei traumi e delle ferite riportate dal motociclista, è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto d’urgenza in ospedale, in codice rosso.

incidente dego grifo

Resta ancora da appurare l’esatta dinamica dell’incidente e i motivi della perdita di controllo del mezzo da parte del centauro: sono in corso i rilievi e gli accertamenti del caso.

Oltre a personale sanitario stanno operando anche i carabinieri e i vigili del fuoco: la viabilità nel tratto stradale risulta bloccata per consentire le azioni di soccorso al motociclista: il 47enne savonese è stato stabilizzato e intubato per il trasferimento all’ospedale San Martino di Genova, tuttavia le sue condizioni sono giudicate molto gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.