IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Scomparsa di Sergio Cagnasso, il cordoglio dell’Asd Albenga 1928

È mancato il dirigente del Pontelungo

Albenga. L’Asd Albenga 1928 si unisce al cordoglio per la scomparsa di Sergio Cagnasso, dirigente dell’Asd Pontelungo 1949, in passato tra le fila della società bianconera per diverso tempo a cavallo fra gli anni ’90 e 2000.

“Alla famiglia Cagnasso e all’Asd Pontelungo 1949 le più sentite condoglianze da parte della presidente Claudia Fantino e di tutto il nostro club” scrive il sodalizio albenganese.

Lutto cui si unisce il Vadino Football Club: “Il presidente della nostra società, la dirigenza e tutti i giocatori, partecipano con profondo cordoglio al lutto della famiglia Cagnasso. Siamo tutti noi vicini alla società Pontelungo ed al figlio Andrea per la perdita. Ciao Sergio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.