IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani dona materiale scolastico alle famiglie in difficoltà

Gli articoli di cancelleria sono stati raccolti grazie all'iniziativa "Dona la spesa" organizzata da Coop Liguria

Savona. L’Unione di Solidarietà degli Ecuadoriani in Italia dona articoli di cancelleria  alle famiglie in difficoltà. La consegna è programmata  mercoledì 16 settembre dalle 15:30 alle 18:00 presso la sede in via Giacchero (angolo corso Colombo).

Il materiale scolastico (biro, evidenziatori, gomme, matite, pastelli, pennarelli e quaderni), che verrà donato, è stato raccolto attraverso la campagna solidale “Dona la Spesa”, promossa da Coop Liguria in collaborazione con le associazioni di volontariato e di promozione sociali del savonese, realizzata lo scorso weekend, presso i punti vendita Coop di Savona e Vado Ligure.

In osservazione alle misure di contenimento COVID-19 ed onde evitare degli assembramenti, chi è interessato dovrà prenotare telefonicamente inviando un messaggio sms o whatsapp al cell. 3475705473, in cui dovranno essere indicate le proprie generalità, il numero di studenti e il livello scolastico, entro e non oltre le ore 18:00 di martedì 15 settembre 2020.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.