IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, un lettore: “Degrado a Lavagnola: vegetazione, auto abbandonate e segnaletica da rifare” foto

Nella zona del parcheggio di via Martiri della Deportazione e via Bruzzone

Più informazioni su

Savona. Vegetazione, auto abbandonate e segnaletica da ripristinare. Sono questi gli elementi che, secondo alcuni lettori di IVG.it, degradano la zona del parcheggio di via Martiri della Deportazione e via Bruzzone a Lavagnola (Savona).

Secondo i lettori, la zona è stata abbandonata “sia dal Comune che da Rfi (responsabile della pulizia della scarpata). Abbiamo vegetazione oramai sulle auto e sul marciapiede, almeno 10 macchine abbandonate (fotografate ed inviate a chi di competenza) e non ultimo la segnaletica orizzontale da ripristinare completamente”.

“Nei mesi scorsi ho già evidenziato questa situazione a tutti gli enti preposti (Comune, Rfi, polizia molizia Municipale) ed ho ricevuto solo cortesi mail di risposta ma senza nessun intervento risolutivo – spiega un altro lettore – Speravo nel periodo pre elettorale che, come succede da sempre, porta ad effettuare lavori per ottenere poi plauso nell’urna elettorale ma nemmeno così si è risolta la situazione”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.