IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, pusher ventunenne incastrato dal fiuto del cane “Baddy”: arrestato

Fermato dalla Guardia di Finanza, è stato trovato in possesso di hashish e 300 euro in contanti

Savona. Ventunenne arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. Il giovane è stato fermato nella centralissima Piazza Sisto IV e sottoposto ai controlli dei finanzieri della Compagnia di Savona e dell’unità cinofila “Baddy”, che l’hanno trovato in possesso di alcuni grammi di hashish e di 300 euro in contanti.

In seguito alla perquisizione del domicilio dell’indagato in via Paleocapa, sono stati rivenuti e sottoposti a sequestro ulteriori 100 grammi di hashish, materiale per il confezionamento delle dosi di stupefacenti, due bilancini di precisione e confezioni di cellophane con l’effige della marijuana.

Dopo la raccolta delle prove, il ventunenne è stato arrestato. Un risultato che si unisce agli altri interventi delle Fiamme Gialle savonesi che continuano senza sosta l’attività di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.