IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, la Fisioterapia ricorda Flavio Ermellino: “Persona ricca di umanità ed altruismo”

"Anche durante la pandemia si è adoperato con donazioni e altre forme di solidarietà"

Più informazioni su

Savona. “Il Servizio di Fisioterapia di Savona si stringe attorno ai famigliari di Flavio Ermellino”. Anche il personale della Struttura complessa Recupero e rieducazione funzionale di Savona ah voluto ricordare il 55enne colpito da un malore improvviso e fatale.

Questo il ricordo di Flavio: “Persona ricca di umanità ed altruismo, fondatore e dirigente del Savona Rugby, che tanto si è adoperato, anche in questi mesi di pandemia, con donazioni e altre forme di solidarietà”.

Ermellino è stato uno degli uomini simbolo e dei fondatori del Rugby Savona (nell’inverno tra il 1983 e il 198), ma anche membro della presidenza provinciale di Arci. Lascia la moglie Oriana e i figli Francesca e Riccardo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.