Savona, la Fisioterapia ricorda Flavio Ermellino: “Persona ricca di umanità ed altruismo”
"Anche durante la pandemia si è adoperato con donazioni e altre forme di solidarietà"
Più informazioni su

Savona. “Il Servizio di Fisioterapia di Savona si stringe attorno ai famigliari di Flavio Ermellino”. Anche il personale della Struttura complessa Recupero e rieducazione funzionale di Savona ah voluto ricordare il 55enne colpito da un malore improvviso e fatale.
Questo il ricordo di Flavio: “Persona ricca di umanità ed altruismo, fondatore e dirigente del Savona Rugby, che tanto si è adoperato, anche in questi mesi di pandemia, con donazioni e altre forme di solidarietà”.
Ermellino è stato uno degli uomini simbolo e dei fondatori del Rugby Savona (nell’inverno tra il 1983 e il 198), ma anche membro della presidenza provinciale di Arci. Lascia la moglie Oriana e i figli Francesca e Riccardo.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.