IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, incidente tra due auto: una finisce semidistrutta, due feriti in ospedale foto

È successo in via Luigi Corsi: sul posto, la croce bianca di Savona, con due ambulanze, e l'automedica del 118

Savona. Incidente stradale, nella tarda mattinata odierna, intorno alle 12,20, a Savona. Il sinistro si è verificato in via Luigi Corsi, all’incrocio con via Montenotte.

Non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto, ma quel che è certo è che, per cause ancora da verificare, due auto, una Fiat Seicento color crema e una Volkswagen Polo di colore bianco, si sono scontrate in modo violento, danneggiando anche una terza auto parcheggiata nelle vicinanze.

Duro l’impatto, con una delle due vetture (in foto) andata di fatto semidistrutta in seguito all’incidente. Due i feriti e immediato l’intervento della croce bianca di Savona, con due ambulanze, e dell’automedica del 118, insieme ai vigili del fuoco di Savona.

Incidente via Luigi Corsi Savona

Dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, entrambi i feriti sono stati trasportati, in codice giallo, all’ospedale San Paolo di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.