IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, ecco il bando “Success” per la creazione di nuove imprese

L'assessore Zunato: "Formazione, servizi e supporto"

Savona. “Si chiama Success ed è un progetto finanziato dal Programma di Cooperazione Territoriale Interreg. Italia-Francia 2014-2020, con l’obiettivo di promuovere l’occupazione sostenendo la creazione di impresa, attraverso una rete transfrontaliera di servizi di scouting, coaching e tutoring, nelle filiere prioritarie del Programma”.

A spiegarlo è l’assessore allo Sviluppo Economico di Savona Maria Zunato.

“I settori d’intervento sono: nautica e cantieristica navale; turismo innovativo e sostenibile; biotecnologie blu e verdi; energie rinnovabili blu e verdi”.

“Potranno accedere al bando tutte le persone fisiche di età maggiore di 18 anni, in cerca di occupazione e residenti e/o domiciliati nell’Area di Cooperazione” conclude l’assessore savonese.

Le domande dovranno essere presentate entro le ore 17,00 del 30/11/2020, accedendo alla piattaforma: http://www.interreg-success.eu/

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.