IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, distributori automatici con bevande alcoliche attivi oltre orario consentito: scatta la multa

I dispositivi sanzionati sono installati in via Nizza

Savona. Nei giorni scorsi, a Savona, i poliziotti dell’Unità operativa della Divisione di Polizia Amministrativa, hanno svolto una serie di controlli ai distributori automatici situati nelle varie aree della città.

In particolare sono state eseguite verifiche anche per l’accertamento delle limitazioni imposte dall’Ordinanza del Sindaco di Savona n.52 del 7 agosto scorso, che dispone il divieto di vendita di bevande alcoliche da asporto dalle 20 alle 6, attualmente prorogata fino a fine settembre.

In un caso, in via Nizza, gli agenti hanno accertato la violazione di queste disposizioni, che hanno portato ad una contestazione amministrativa nei confronti del responsabile dell’apparecchiatura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.