IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

Savona, degrado a Legino, un residente denuncia: “Situazione inaccettabile”

Buche sulle strade, spazzatura e auto abbandonate nel quartiere savonese

Più informazioni su

Savona. Ormai a Legino la situazione è diventata insostenibile e inaccettabile! Buche nella strada pericolose per chi viaggia specialmente in motorino, spazzatura ovunque e auto abbandonate come se ci fosse una discarica.

Mi domando dove siano le istituzioni preposte al mantenimento del decoro di una città  che già soffre per la cattiva educazione di alcuni suoi abitanti! Seppur siamo periferia facciamo sempre parte di Savona e anche Legino ha diritto al decoro  e all’attenzione.

Ci auguriamo noi leginesi che vengano presi provvedimenti urgenti alla rimozione delle macchine abbandonate, alla pulizia stradale e relativo assestamento del manto stradale, perchè in fin dei conti anche noi contribuiamo pagando regolarmente le tasse

Federico, un residente della zona 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.