IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, 30enne in quarantena esce di casa: sorpresa dai poliziotti e denunciata

Intervento a seguito di una segnalazione

Savona. Una 30enne savonese è stata denunciata con l’accusa di essersi allontanata dalla propria abitazione durante il periodo di isolamento domiciliare obbligatorio imposto dalla Asl savonese, in violazione alle norme “anti-Covid19”.

Sono stati i poliziotti delle Volanti, nell’ambito dei controlli disposti sul rispetto della quarantena e verificare l’adeguamento alle normative sul contenimento dell’epidemia, a denunciare la 30enne.

Gli agenti, infatti, hanno appurato nella serata di ieri che la 30enne non sarebbe dovuta uscire di casa, comportamento che ha fatto scattare la segnalazione. La donna è stata così ricondotta nel proprio alloggio.

Per lei è scattata la denuncia penale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.