IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ritorno alle gare per l’Arcieri granatiere: si riparte con la vittoria di Beatrice Tarantini

L'Arcieri granatiere ha visto di nuovo il campo di tiro per una manifestazione agonistica: per Beatrice Tarantini c'è la vittoria nell'arco olimpico

Savona. Si torna a tirare con l’arco ed è stato il momento di riprendere con le gare anche per la Arcieri granatiere. Il team savonese ha debuttato a Venaria Reale, vicino a Torino, con una gara a 72 frecce.

L’appuntamento è stato il 30 agosto; a Venaria Reale i Granatiere si sono ben difesi ed è stata anche l’occasione per alcune prime volte. La vittoria di Beatrice Tarantini tra le ragazze sulla distanza di 40 metri, infatti, è stata la prima nella divisione dell’arco olimpico.

C’è poi stato un debutto tra i master, sempre nell’arco olimpico: quella di Venaria Reale è stata la prima gara per Giuseppe Tarantini.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.