IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Ritirato dalla campagna elettorale? Nulla di più falso”. Vaccarezza (Cambiamo) replica ai “gufi”

Il consigliere regionale e candidato alle prossime elezioni liguri respinge le accuse

Più informazioni su

Liguria. “Sto bene. Anzi sto benissimo. Qualche giorno fa nel levante savonese si era diffusa la voce che mi fossi ritirato dalla campagna elettorale per motivi di salute. Nulla di più di falso. Sto bene e sto facendo la campagna elettorale”.

A parlare, in un video caricato sulla sua pagina facebook, è Angelo Vaccarezza, candidato nella lista “Toti Presidente” alle prossime elezioni regionali in Liguria.

Il video-messaggio, intitolato “Augurare il male e far cattive azioni non porta nulla di buono. E non fa certo vincere le elezioni”, è stato pubblicato dal consigliere regionale e capogruppo di “Cambiamo!” in Regione nel pomeriggio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.