In campo

Ripartite le attività di Accademia Kronos: consegnati circa 6 quintali di crocchette nel ponente

Riprenderanno a breve le raccolte cibo presso numerosi supermercati oltre ai carrelli fissi già presenti

Gatti generica

Liguria. Dopo il rallentamento estivo, nei giorni scorsi è stata rinforzata l’attività di aiuto agli animali in difficoltà  da parte delle sezioni di Accademia Kronos “Ponente Ligure” e “Imperia”.

“Sono stati consegnati circa 6 quintali di crocchette a varie realtà del ponente della Regione, – hanno spiegato da Accademia Kronos. – Al canile ‘La cuccia’ di Imperia, all’oasi felina ‘Andrea Delfino’ di Savona e a 10 famiglie in difficoltà, con animali a carico, nei comuni di Alassio, 3 a Testico, 2 a Vecersio e 2 a Erli”.

“Ma non solo, – hanno proseguito. – Forniture anche per le oasi feline seguite da gattare di Savona, Imperia, Albenga, Pieve di Teco, Ranzo, Loano. Anche volontarie che accudiscono cani nell’entroterra albenganese hanno ricevuto un aiuto. Più quelle seguite direttamente dai nostri volontari nelle provincie di Savona e Imperia”.

Infine, un messaggio di solidarietà: “Riprenderanno a breve le raccolte cibo presso numerosi supermercati oltre ai carrelli fissi già presenti. Non troviamoci impreparati per affrontare il prossimo inverno”, hanno concluso. 

leggi anche
accademia kronos
Amici a 4 zampe
L’impegno di Accademia Kronos: “In questo anno pieno di avversità, sempre presenti sul territorio”

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.