IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Valeria Grippo (FI) lancia la sua sfida: “Valorizzare l’agricoltura e l’entroterra ligure”

È candidata alle prossime regionali tra le fila di Forza Italia

Più informazioni su

Savona. Valeria Grippo, 49 anni, candidata tra le fila di Forza Italia alle prossime elezioni regionali liguri, lancia la sua candidatura dalla città della Torretta.

Valeria Grippo

Originaria del salernitano e moglie del notaio Stefano Palmieri di Cairo Montenotte, Grippo è laureata in lettere e filosofia: “Spero di ottenere i risultati che mi sono prefissata – spiega -, come affrontare i tanti problemi in cui versa la Liguria, sia per quanto riguarda la sanità, sia per il turismo, la valorizzazione dei beni della nostra terra”.

Tra gli obiettivi di Valeria Grippo, la valorizzazione dell’agricoltura: “La Liguria non è solo mare, ma ha un entroterra molto esteso – prosegue l’esponente di Forza Italia -, ci sono paesi splendidi, come Cairo Montenotte”.

“Abbiamo la certezza che l’europarlamentare Salini – conclude Grippo – ci aiuterà con i fondi provenienti dall’Unione Europea e questa è una cosa fondamentale, importantissima”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.