IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Vaccarezza (Cambiamo): “Per 4.570 volte grazie di cuore”

"Nessuno s

Liguria. “Ormai è passata qualche ora dalla chiusura dei seggi. Ora il risultato è definitivo. E allora grazie a chi ha avuto fiducia in me, ma soprattutto in noi”.

Parola di Angelo Vaccarezza (Cambiamo) alla luce dei risultati delle elezioni Regionali 2020, al termine delle quali è risultato  il primo degli eletti in provincia di Savona, guadagnandosi il bis dopo l’elezione del 2015.

“Grazie a tutti coloro che ci hanno permesso di portare avanti questa ‘rivoluzione arancione’. Grazie a tutti quelli che sono stati al mio fianco, sognando una Liguria migliore, – ha proseguito. – Mai un presidente di Regione aveva raggiunto un consenso così alto e mai un partito appena formato (Cambiamo), che si è presentato alle elezioni per la prima volta, è risultato subito primo”.

“E siamo anche gli unici che riportano i consiglieri uscenti in consiglio. Torniamo con migliaia di voti a favore: una grossa responsabilità, ma significa che ci è stato riconosciuto di aver lavorato bene e ci impegniamo a lavorare ancora meglio da ora in poi. Nessuno si metterà mai tra noi e il presidente Toti né tra noi e i liguri. Personalmente c’ero, ci sono e ci sarò sempre”, ha concluso Vaccarezza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.