IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Toti: “Giovani al centro del nostro programma. Abbiate fiducia nel futuro”

“Vogliamo che tutti possano avere l'opportunità di rimanere in Liguria e di andare via per scelta e non per obbligo"

Liguria. “Giovani al centro del nostro programma. E a loro dico di avere sempre fiducia nel futuro”. Parole pronunciate dal governatore di Regione Liguria e candidato presidente alle prossime elezioni Regionali 2020 Giovanni Toti, ieri sera (8 settembre), in visita a Boccadasse (Genova).

“Ai giovani ho detto di avere fiducia nel futuro, perché, citando Roosevelt, l’unica cosa di cui aver paura è la paura stessa, – ha spiegato. – Siete stati e sarete al centro del nostro programma perché vogliamo che tutti possano avere l’opportunità di rimanere in Liguria e di andare via per scelta e non per obbligo”.

“E lo abbiamo fatto in uno dei luoghi simbolo di Genova e anche della movida, che non deve essere vissuta come uno spauracchio perché offre lavoro e ricchezza. Basta viverla con intelligenza e in sicurezza. Coraggio ragazzi, il futuro è vostro ed è tutto da costruire, insieme”, ha concluso Toti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.