IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Regionali, Leu-Linea Condivisa: “Toti chiarisca se ha fatto campagna elettorale a spese dei cittadini”

"Secondo un'agenzia Toti ha avuto una macchina elettorale alle spalle legata, con incarichi di vario tipo, alla Regione Liguria e ad altri enti pubblici"

Regionali. “Toti chiarisca se ha fatto campagna elettorale a spese dei cittadini”. Lo chiedono il deputato genovese, Luca Pastorino, segretario di presidenza alla Camera per Leu, e il consigliere regionale della Liguria, Gianni Pastorino.

“Apprendiamo, da una notizia di agenzia Ansa delle 13.42, che Giovanni Toti ha avuto una macchina elettorale alle spalle, dall’organizzazione alla comunicazione, legata, con incarichi di vario tipo, alla Regione Liguria e ad altri enti pubblici. Bisognerebbe capire se e in quale modo sono stati tenuti distinti il piano di comunicazione istituzionale da quello elettorale”.

“Un chiarimento, in tal senso, sarebbe quantomeno necessario per sapere se i soldi dei contribuenti hanno finanziato la propaganda di Toti. E stando ai nomi, sembra proprio così”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.